Home Calcio Livorno: Spinelli socio di minoranza del club?

Livorno: Spinelli socio di minoranza del club?

0
Livorno: Spinelli socio di minoranza del club?

Marco Romano pronto ad acquistare il 52% del club

Possibili novità in arrivo per quanto riguarda la proprietà del Livorno Calcio, l’attuale socio di minoranza del club amaranto sarebbe pronto ad acquisire grazie ad una clausola contrattuale sottoscritta nei mesi scorsi, il controllo del club.

CHI E’ MARCO ROMANO

Marco romano è un imprenditore romano di 53 anni fondatore e proprietario nonché Amministratore Unico di Tecnologia & Sicurezza Spa, “azienda specializzata nel settore della Salute e Sicurezza nei Luoghi di lavoro, è il primo Network della Sicurezza con più di 100 sedi operanti in tutto il territorio Nazionale. L’azienda di romano è già conosciuta nel mondo del calcio, è stata sponsor della Lazio ed anche del Frosinone.

LA CLAUSOLA

Nell’accordo sottoscritto tra Spinelli e Romano è stata inserita una clausola che permette all’ingegnere romano di rilevare il 52% della proprietà del Livorno pagando entro il 15 giugno 2 milioni e 400 mila euro. Si attende a questo punto la mossa dei due soci del club amaranto, o l’accordo va in porto oppure tutto resta come adesso con Spinelli socio di maggioranza del club. Ma gli indizi farebbero credere che Spinelli sarebbe pronto a mollare il club e restare socio di minoranza del Livorno,  con Genova sponda rossoblu sarebbe il nuovo approdo dell’imprenditore ligure, un legame che in questi anni non si è mai sopito. Preziosi già nei mesi scorsi aveva fatto sapere di essere disposto a cedere il Genoa, possibilità che aumentano di più visto il notevole calo del debito del club rossoblu.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here