Udinese-Bologna, il pre-partita. Ultima di campionato, per chiudere degnamente.


Ultima giornata di campionato, l’Udinese cerca la salvezza ma il Bologna non può permettersi una nuova débâcle.

https://gty.im/958057856

 

Il Bologna col Chievo guadagna la salvezza aritmetica ma incassa anche un mare di fischi e polemiche. In settimana a Casteldebole ci sono state tensioni tra alcuni tifosi e Donadoni e i giocatori. Tutto risolto con un incontro della squadra con una rappresentanza della curva Bulgarelli. L’Udinese invece si è sistemata vincendo a Verona. La squadra di Tudor ha un vantaggio di due punti sulla zona retrocessione ma cerca ancora la certezza della permanenza in A e per questo non potrà concedere granchè ai rossoblu.

I pali alla Dacia Arena saranno difesi da Mirante, sulle fasce Krafth e Masina, al centro De Maio e Romagnoli. Helander squalificato. A centrocampo Poli, Crisetig e Dzemaili. Pulgar si porta dietro gli strascichi dell’ultimo infortunio. In attacco invece è emergenza con Palacio, Destro e Di Francesco indisponibili, si va verso il tridente con Verdi, Avenatti e Orsolini.

 

https://gty.im/958048414

 

Le probabili formazioni 

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, De Maio, Romagnoli, Masina; Poli, Crisetig, Dzemaili; Verdi, Avenatti, Orsolini. All.: Donadoni.

Udinese (4-3-2-1): Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Danilo, Samir; Barak, Halfredsson, Fofana; Jankto, De Paul; Lasagna. All.: Tudor.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA