Lancia la figlia della convivente da un viadotto e dopo diverse ore si suicida

Francavilla al Mare (Chieti) Contrada Vallemerio

Un uomo ha lanciato la figlia della convivente dal ponte del viadotto dell’autostrada A14 e ha minacciato per oltre sei ore di gettarsi nel vuoto.
L’uomo ha rifiutato l’aiuto del soccorritori presenti (Carabinieri, Sanitari e Vigili del Fuoco) e di un mediatore che ha provato a stabilire con lui un contatto.

Ludovica, di circa dodici anni, figlia della sua convivente, lanciata da un’altezza di 30 metri, è morta sul colpo.

L’uomo, identificato poi come Fausto Filippone, 49 anni, dirigente della Brioni, dopo esser rimasto attaccato per ore al ponte, pochi istanti fa si è suicidato gettandosi nel vuoto.

Il suicidio di Fausto Filippone è collegato alla morte avvenuta in mattinata della sua convivente Angrilli, nonché madre della piccola Ludovica, precipitata da un balcone di un appartamento al quarto piano.
Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è poi morta in ospedale.

Si sospetta che anche la donna sia stata gettata giù dal balcone dal compagno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA