Trapani-Cosenza: le dichiarazioni post-gara degli allenatori

Dopo la partita tra Trapani-Cosenza finita sul punteggio di 2-1, sono intervenuti nel post gara i due allenatori. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Trapani Alessandro Calori e del Cosenza Piero Braglia.

LE PAROLE DI CALORI DOPO TRAPANI-COSENZA

“Mi dispiace per com’è andata. Il calcio è questo e dobbiamo accettare il verdetto. Faccio i complimenti al Cosenza per la bella partita e per il passaggio del turno. Volevo portare il Trapani in serie B, ma non ci sono riuscito”

LE PAROLE DI BRAGLIA DOPO TRAPANI-COSENZA

“Questa vittoria la dedico al nostro direttore che ha fatto un lavoro fantastico. Il merito è di tutti di questa qualificazione. 5 vittorie sul Trapani? Il Trapani ha fatto un grande campionato, è una grande squadra, il problema è che sono arrivati al limite. Incontrare un Trapani così? Non è mai facile guardare in casa degli altri. Abbiamo fatto un bel lavoro e non vediamo in casa degli altri. Primo tempo? Non abbiamo fatto bene, ed era giusto scuoterli. Sono ragazzi molto veloci. Nei playoff ci vuole fortuna e nelle prime due partite abbiamo fatto fatica. Loro devono stare sereni perché ci sono giocatori di grande prospettiva. Mungo ha fatto una bella partita”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA