Lecce, crolla il soffitto dell’ufficio vaccinazioni. Nessun ferito

PUBBLICITA

Nella notte dello scorso 22 maggio, è crollato il soffitto dell’Ufficio vaccinazioni, la Medicina del Lavoro e il Collegio medico della Asl di Lecce, presso il palazzo in Piazzetta Bottazzi. Crollato il primo piano dell’edificio, per il momento non si segnalano danni a persone e a cose. Come annunciato dal comunicato Asl, erano già state avviate le procedure per la ristrutturazione dei luoghi.

“L’area è stata immediatamente isolata, si sta procedendo alla messa in sicurezza e alla valutazione dell’entità del danno, per cui le attività che si svolgono al piano terra sono state temporaneamente sospese a scopo precauzionale” ha comunicato l’Asl.

Gli uffici saranno trasferiti a partire dalla prossima settimana, in altoa edificio e le attività potranno riprendere regolarmente. Mentre da lunedì, ritornerà agibile il secondo piano del Poliambulatorio del Distretto Socio Sanitario di Lecce, in piazzetta Bottazzi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA