Un’era lunga che ha portato tanti successi, gioie, dolori ma anche tante emozioni. Il Trapani Calcio e Vittorio Morace si separano ufficialmente. Quella storia d’amore che è andata oltre le più concrete aspettative, ma le tante vicende che hanno coinvolto la famiglia Morace, hanno fatto perdere l’entusiasmo e la voglia di combattere. Lo stesso Morace ha lasciato il Trapani Calcio ai suoi consulenti affinché trovino degli imprenditori pronti a rilevare la proprietà. Ecco la lettera del Comandante Morace:
LETTERA DI MORACE SUL TRAPANI CALCIO
Ai tifosi del Trapani Calcio
Con grande dispiacere devo informare i tifosi, dopo più di 12 anni di entusiasmo, passione e dedizione al progetto Trapani Calcio, di non avere più la forza di continuare. Le note vicende giudiziarie, aggravate dall’età e dal mio stato di salute, mi hanno profondamente segnato e sconvolto la mia famiglia e il nostro modo di vivere. Ho affidato ai miei consulenti di fiducia il compito di consegnare idealmente il titolo alla Città di Trapani, affinché esponenti delle professioni, dell’imprenditoria, del commercio e del tessuto produttivo possano proporsi per rilevare il Trapani Calcio e garantire la prosecuzione dell’attività sportiva.
Vi abbraccio, Vittorio Morace
E ADESSO? TRATTATIVE IN CORSO PER RILEVARE LA SOCIETA’
E adesso? Si sono chiesti numerosi tifosi, ma già chi di dovere si è messo già a lavoro per rilevare la società. Secondo le ultime news riportate dall’emittente televisiva Telesud e dal collega Francesco Francioso, si tratta di esponenti che non sono del territorio e che stanno accelerando i tempi. Si era parlato, di una cordata capeggiata da Daniele Faggiano, ora direttore sportivo del Parma, ma la news non ha trovato riscontro in questo momento.