Trapani Calcio, dopo 12 anni finisce l’era Morace: trattative in corso per rilevare la società


Un’era lunga che ha portato tanti successi, gioie, dolori ma anche tante emozioni. Il Trapani Calcio e Vittorio Morace si separano ufficialmente. Quella storia d’amore che è andata oltre le più concrete aspettative, ma le tante vicende che hanno coinvolto la famiglia Morace, hanno fatto perdere l’entusiasmo e la voglia di combattere. Lo stesso Morace ha lasciato il Trapani Calcio ai suoi consulenti affinché trovino degli imprenditori pronti a rilevare la proprietà. Ecco la lettera del Comandante Morace:

LETTERA DI MORACE SUL TRAPANI CALCIO

Ai tifosi del Trapani Calcio

Con grande dispiacere devo informare i tifosi, dopo più di 12 anni di entusiasmo, passione e dedizione al progetto Trapani Calcio, di non avere più la forza di continuare. Le note vicende giudiziarie, aggravate dall’età e dal mio stato di salute, mi hanno profondamente segnato e sconvolto la mia famiglia e il nostro modo di vivere. Ho affidato ai miei consulenti di fiducia il compito di consegnare idealmente il titolo alla Città di Trapani, affinché esponenti delle professioni, dell’imprenditoria, del commercio e del tessuto produttivo possano proporsi per rilevare il Trapani Calcio e garantire la prosecuzione dell’attività sportiva.

Vi abbraccio, Vittorio Morace

E ADESSO? TRATTATIVE IN CORSO PER RILEVARE LA SOCIETA’

E adesso? Si sono chiesti numerosi tifosi, ma già chi di dovere si è messo già a lavoro per rilevare la società. Secondo le ultime news riportate dall’emittente televisiva Telesud e dal collega Francesco Francioso, si tratta di esponenti che non sono del territorio e che stanno accelerando i tempi. Si era parlato, di una cordata capeggiata da Daniele Faggiano, ora direttore sportivo del Parma, ma la news non ha trovato riscontro in questo momento.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA