Milano, Il Cenacolo: le aperture straordinarie

PUBBLICITA

Sarà aperto fino alle 22 per due volte al mese il Cenacolo. Le aperture straordinarie acconsentono l’ingresso di 360 persone in più al giorno. Pertanto il capolavoro di Leonarda da Vinci, potrà essere ammirato dalle 19 alle 22 tutte le prime domeniche (quando l’ingresso è gratuito) e il terzo sabato di ogni mese. Tale opportunità, grazie alla collaborazione tra JTI e il polo museale della Lombardia, prevede anche l’apertura settimanale, dalle 19.30 alle 21.30, rivolte ai detenuti delle strutture penitenziarie lombarde.

Dei 360 posti disponibili, 180 posti non prenotatili in anticipo, ma acquistabili direttamente in cassa prima della visita per un massimo di cinque a persona. Gli altri sono in vendita online su vivaticket o possono essere acquistati chiamando il call center.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Colpi di scena in Basilicata, ecco la telenovela politica lucana

Tanti i colpi di scena in Basilicata per le elezioni regionali del 21 e 22 aprile.

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA