Calciomercato Inter- Eder ceduto, via al rinnovo di Icardi e poi….

Eder ha detto sì alla Cina, ed ora l’Inter e`pronta al rinnovo di Icardi e a nuovi colpi

Il mercato sta entrando nel vivo, non solo la Juve che ieri ha annunciato Cristiano Ronaldo, ma c’e` anche l’Inter di Spalletti.

I nerazzurri dopo i colpi, De Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano e Martinez deve cercare di piazzare qualche giocatore in esubero. Nella giornata odierna dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Eder allo Jiangsu, squadra di proprieta`di Suning.

Il club cinese e`pronto ad offrire 5 milioni all’Inter e un biennale da circa 13 milioni all’ex attaccante della Sampdoria che sarebbe pronto a dire si.

Dopo la cessione di Eder via ad altre operazioni

Dopo la cessione di Eder, Ausilio e`pronto ad incontrare Mauro Icardi per il rinnovo del contratto. L’attuale numero nove nerazzurro ricevera`una proposta che non dovrebbe superare gli 8 milioni a stagione e nel nuovo contratto potrebbe essere tolta la clausola rescissoria, che attualmente e`di 110 milioni di euro.

In entrata poi, l’Inter si sta muovendo non solo per Malcom, accordo col giocatore gia`trovato, ma c’e’`da convincere il Bordeaux ad accettare il prestito. Il brasiliano non e`l unico obiettivo di Ausilio, nel suo mirino ci sono anche per Dembele`e Vrsaljko.

Se tutte queste operazioni sarebbe concluse entro la fine del mese, l’Inter poi potrebbe concentrarsi sulle cessioni di Joao Mario, Broja Valero, Candreva e magari Dalbert nel caso arrivino le offerte giuste.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Basket il derby campano è del Napoli

Basket arriva la vittoria di Napoli contro Scafati. Il racconto della partita come riportano i canali ufficiali della società Givova. GIVOVA SCAFATI, IL DERBY CAMPANO...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA