Sancataldese, ecco tutte le novita’

Sancataldese, ecco tutte le novita’, come riporta il doppia comunicato ufficiale della societa’:

Continuano senza sosta i lavori per l’allestimento di una rosa all’altezza di disputare un campionato di serie D che possa regalare tante soddisfazioni ai tifosi Verde Amaranto, auspicando di centrare la salvezza, anche quest’anno, senza tante difficoltà.

Tra le operazioni di mercato poste in essere da un attento lavoro svolto in sinergia dal Direttore Sportivo Aldo Galletti e dal nuovo Tecnico Giuseppe Mascara, emergono anche le riconferme di tre Under cresciuti dal nostro vivaio, che già da un paio di anni si accostano alla prima squadra affacciandosi verso la vetrina prestigiosa che rappresenta la serie D.

Con questo comunicato infatti riconfermiamo, per la stagione calcistica 2018/2019, le prestazioni dei nostri tre juniores Francesco Galletti, Devis Raimondi e Matteo Pignatone.

Si aggiunge un ulteriore tessera al puzzle offensivo della Sancataldese 2018/2019. Questa volta si tratta di un intervento mirato a rinfoltire la formazione Verde Amaranto sotto il profilo degli Under.

È il caso del forte attaccante/trequartista Antonio Mosca, classe 2000, nato a Napoli, cresciuto nelle giovanili della Salernitana, traghettato lo scorso anno alla corte dei Rossoneri della Nocerina e adesso pronto a segnare positivamente questa nuova esperienza in terra siciliana.

Benvenuto Antonio nella tua nuova casa a colori Verde Amaranto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

41^ Corsalonga Sangiovannese: vittorie per Iannone e Nimbona

SALERNO - La cronaca di questa quarantunesima edizione della Corsalonga Sangiovannese in programma sabato 25 maggio a San Giovanni a Piro racconta il netto...

A Caivano martedì si terrà la prima Giornata del Gioco

In occasione dell'inaugurazione di Villa Pascarola, il Sindaco di Caivano ha voluto instaurare la prima Giornata del Gioco. Martedì sarà una giornata completamente dedicata ai bambini della città.

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Roccadaspide, arriva il grande calcio con il libro “Aretè – Cento e passa anni di calcio”

Sabato di grande calcio a Roccadaspide con la presentazione del libro di Tonino Gorga, Aretè - Cento e passa anni di calcio. Un pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA