Trapani Calcio, seduta pomeridiana: intanto continua il caos societario

Seduta pomeridiana per il Trapani Calcio, in vista della sfida di sabato sera contro il Cosenza, valida per il secondo turno di Tim Cup. Gli uomini di Italiano, si erano ritrovati martedì mattina per preparare questa delicata sfida, visti gli ultimi precedenti contro gli uomini di Braglia.

CAOS SOCIETARIO: AGNELLO E’ PRONTO A FARE CAUSA

Gli ultimi aggiornamenti sulla società del Trapani Calcio non sono confortanti. Secondo, il collega Francesco Francioso, Francesco Agnello era pronto a rilevare l’altro 50% della proprietà, diventando ufficialmente il nuovo Presidente e, come da prassi, la Dottoressa Iracani e l’avvocato Carlo Morace dovevano lasciare l’incarico. Il passaggio è saltato per alcuni impedimenti, facendo infuriare Agnello che è pronto a fare causa alla società. L’aria che si respira a Trapani non è delle migliori, ma la Dottoressa Iracani sta lavorando per trovare una soluzione, sperando che la partita di sabato porti degli ottimi risultati. Intanto, secondo quanto riportato dal collega Francioso, alcuni emissari sono già a Malaga per discutere con il Comandante Vittorio Morace, sulle prossime mosse da fare.

Fonte foto: (www.trapanicalcio.it)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA