JUVE STABIA – Canotto non basta, Pazzo&co. eliminano le vespe

La Juve Stabia lascia la Coppa Italia al secondo turno eliminatorio uscendo sconfitta dal Marcantonio Bentegodi di Verona. Non basta il gol del provvisorio 2-1, targato Canotto.

La partita si apre male per la Juve Stabia: al minuto 8′ arriva il gol di Matos che, servito da Pazzini, riesce ad insaccare alle spalle di Bacci. Al 33′ gli scaligeri si replicano con Antonio Caracciolo, difensore col vizietto del gol che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Il secondo tempo si apre con la rete del provvisorio 2-1 firmato Canotto che trova un bel gol a giro che trafigge l’estremo difensore gialloblù Silvestri. Il gol di Canotto illude la squadra stabiese che viene punita al 60′ da Pazzini. Al 73′ i padroni di casa si replicano con l’ex di turno Di Carmine.

La partita termina sul punteggio di 4-1: eliminazione per la Juve Stabia.

 

HELLAS VERONA-JUVE STABIA 4-1
Marcatori: 8′ pt Matos, 32′ pt Caracciolo, 3′ st Canotto, 14′ st Pazzini, 28′ st Di Carmine.

 

HELLAS VERONA: Silvestri, Caracciolo, Henderson, Matos, Gustafson, Lee (dal 37′ st Marrone), Pazzini (dal 19′ st Di Carmine), Crescenzi, Laribi (dal 31′ st Zaccagni), Souprayen, Almici.
A disposizione: Tozzo, Eguelfi, Saveljevs, Balkovec, Felippe, Calvano, Kumbulla, Boldor, Tupta.
All.: Grosso.

JUVE STABIA: Bacci, Schiavi, Allievi, Calò, Marzorati, Bachini, Canotto (dal 20′ st Dentice), Viola, Paponi (dal 35′ st El Ouazni), Mastalli, Melara.
A disposizione: Branduani, Pezzella, Gaye, Vicente, Matute, Carlini, Stallone, Elia, Sandomenico.
All.: Caserta.

Arbitro: Rapuano di Rimini.
Assistenti: Bresmes di Bergamo e Lombardo di Sesto San Giovanni.
IV uomo: Lorenzin di Castelfranco Veneto.

NOTE. Ammonito: Matos. Spettatori: 5.894.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA