Trovato il sostituto di Mahrez
Ieri nel tardo pomeriggio è stato presentato Ghezzal, contratto quadriennale per il giocatore proveniente dal Monaco, il ragazzo può coprire doversi ruoli, può essere scheirato come seconda punta o come centrocampista offensivo. Il colpo vuole cercare di completare la rosa dove quest’anno ci si aspetta il salto di qualità di Gray, e una buona conferma di Diabatè. Ghezzal può essere schierato anche al posto del veterano Okazaki, anche se le ottime prestazioni di Iheneacho in questa fase di preparazione fanno pensare che sarà lui l’attaccante che farà coppia con Vardy.
Intanto, nell’ultima amichevole, quella contro il Lilla, si è vista una buona formazione, nonostante ci sia ancora qualcosa da sistemare in difesa dove si spera che la conferma di Maguire, per il quale avrebbero rifiutato offerte faraoniche dallo United di Mou ed adirittura dal Real, ed il nuovo innesto, Evans possano dare alla retroguardia qualla stabilità che lo scorso anno ha incassato molte reti compromettendo molte partite.
Venerdì sera ci sarà la prima della Premier, si andrà in casa dello United che non stà passando un buon momento, a minare la tranquillità sono le continue diatribe tra Mou e lo spogliatoio, vedremo se troveranno un equilibrio per la prima di campionato.