Esclusiva,Liotti: ” A Siracusa la stagione piu’ bella della mia carriera”

Oggi per le interviste di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto in Esclusiva, il terzino goleador, ex Juve Stabia e Siracusa, Daniele Liotti, uno dei talenti piu’ forti visti nella categoria nella scosa stagione. Il ” Joga Bonito del Nicola De Simone” si racconta:

Esclusiva,Liotti: ” A Siracusa la stagione piu’ bella della mia carriera”

Che stagione e’ stata quella a Siracusa?

” Direi una stagione molto positiva, mi sono trovato bene, la stagione piu’ bella della mia carriera, un grande gruppo, ottimo rapporto con tutti.”

In panchina sedeva Paolo Bianco…

“Una grande persona, un bel rapporto di stima, con il mister mi sento spesso e gli auguro che possa arrivare in alto, lo merita.”

 

Il tuo goal piu’ bello, a me viene in mente quello contro l’Akragas…..

“Quello fu bello ed importante ma ti dico Bisceglie. Quel goal e’ il mio preferito.”

Ai tifosi del Siracusa che cosa vorresti dire?

” Posso solo dire grazie, una piazza meravigliosa con tanti amici, veramente gli auguro ogni bene, la piazza merita la Serie B.”

Altra tua parentesi la Juve Stabia….

” Parentesi stupenda, la Juve Stabia e’ sempre nel mio cuore, Castellammare come Siracusa sono piazze passionali che meritano di stare in alto. Seguo sempre le vespe e posso dirti che Castellammare, rappresenta per me una sorte di trampolino per il grande calcio.”

Un ex calciatore della Juve Stabia è stato visto nella Città delle Acque. Solo vacanza oppure qualcosa bolle in pentola?

Tanti amici, uno in particolare, Samuele Romeo

“Un grande, un grande amico, un grande calciatore, un grande uomo. Lui ha una carriera importante alle spalle, non capisco perche’ le societa’ spesso non hanno puntato sul suo nome e sulla sua esperienza, sara’ sicuramente per questa regola degli under ed over, perche’ non ci sono altre spiegazioni.”

Futuro di Daniele Liotti?

“Vediamo, aspetto una chiamata, volevo aggiungere un saluto al Direttore Antonello Laneri, lui merita un grazie per aver creduto in me e gli auguro ogni bene.”

 

Si ringrazia Daniele Liotti per il tempo concesso per questa intervista

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA