Everton, UFFICIALE: Nikola Vlasic passa al CSKA Mosca in prestito

PUBBLICITA

Nikola Vlasic lascia l’Everton per approdare in Russia: il CSKA Mosca ha acquistato le prestazioni del giovane talento croato in prestito secco.

http://gty.im/1003594096

POCO SPAZIO CON SILVA

Vlasic, ala offensiva 20enne, avrebbe faticato molto a trovare spazio nella formazione dell’Everton, soprattutto dopo gli arrivi di Richarlison e Bernard, che insieme a Walcott, Lookman, Bolasie e Sandro (questi ultimi due anch’essi in partenza) formeranno la batteria degli esterni d’attacco.

I Toffees però hanno piena fiducia nelle abilità di Vlasic, acquistato un anno fa dall’Hajduk Spalato (120 presenze e 13 gol) per 10,8 milioni di euro. Nonostante una stagione in cui non ha giocato molto (19 presenze e 2 gol), è riuscito a colpire i tifosi, che avrebbero voluto vederlo più spesso sul terreno di gioco, anche in una stagione difficile come quella passata.
Il giocatore era stato cercato anche dal Newcastle, ma con le trattative chiuse in Inghilterra è stato il CSKA Mosca a riuscire a portarlo a casa, con la formula del prestito secco, senza alcun diritto di acquisto futuro.
In Russia avrà l’opportunità di conoscere un altro tipo di calcio e crescere ancora, per tornare poi alla base con più esperienza.

GOOD LUCK NIKOLA!

CreditFoto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA