Everton, UFFICIALE: Nikola Vlasic passa al CSKA Mosca in prestito

Nikola Vlasic lascia l’Everton per approdare in Russia: il CSKA Mosca ha acquistato le prestazioni del giovane talento croato in prestito secco.

http://gty.im/1003594096

POCO SPAZIO CON SILVA

Vlasic, ala offensiva 20enne, avrebbe faticato molto a trovare spazio nella formazione dell’Everton, soprattutto dopo gli arrivi di Richarlison e Bernard, che insieme a Walcott, Lookman, Bolasie e Sandro (questi ultimi due anch’essi in partenza) formeranno la batteria degli esterni d’attacco.

I Toffees però hanno piena fiducia nelle abilità di Vlasic, acquistato un anno fa dall’Hajduk Spalato (120 presenze e 13 gol) per 10,8 milioni di euro. Nonostante una stagione in cui non ha giocato molto (19 presenze e 2 gol), è riuscito a colpire i tifosi, che avrebbero voluto vederlo più spesso sul terreno di gioco, anche in una stagione difficile come quella passata.
Il giocatore era stato cercato anche dal Newcastle, ma con le trattative chiuse in Inghilterra è stato il CSKA Mosca a riuscire a portarlo a casa, con la formula del prestito secco, senza alcun diritto di acquisto futuro.
In Russia avrà l’opportunità di conoscere un altro tipo di calcio e crescere ancora, per tornare poi alla base con più esperienza.

GOOD LUCK NIKOLA!

CreditFoto: Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Udinese-Napoli probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata di campionato si affrontano l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Campi Flegrei, nuove scosse dalla notte fino all’alba

L'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha riferito di due movimenti bradisismici avvenuti uno dopo l'altro all'alba di oggi ai Campi Flegrei. La...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA