Alba Alcamo: TESSERATO L’ATTACCANTE BLANDINA

Alba Alcamo: TESSERATO L’ATTACCANTE BLANDINA
TESSERATO L’ATTACCANTE BLANDINA (1999)
Il Presidente Gigi Prestigiacomo annuncia di avere raggiunto l’accordo con l’attaccante palermitano Girolamo Blandina (1999).
L’attaccante nella scorsa stagione l’Akragas lo ha dato in prestito al Paceco, allenato dall’ex bomber bianconero Ciccio Di Gaetano, con cui ha giocato in serie D timbrando 20 presenze e realizzato 2 gol.
La stagione precedente era un punto di forza della “Berretti” dell’Akragas, ma ha anche ottenuto la fiducia del tecnico della prima squadra Di Napoli, che gli ha dato la possibilità di timbrare due presenze in serie C.
Un giovane che predilige giocare da punta centrale, molto possente fisicamente e che sa usare benissimo entrambi i piedi.
Il giocatore è già a disposizione di Mister Lo Verso e si è già unito coi nuovi compagni.
Benvenuto Girolamo Blandina!!!!
(nella foto il giocatore in mezzo al Presidente Gigi Prestigiacomo e al suo procuratore Ludovico Anfuso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia le vespe hanno incontrato gli alunni della “Bonito-Cosenza”

Juve Stabia continua il tour delle vespe presso gli istituti scolastici di Castellammare Di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 presso la SSIG “Bonito-Cosenza” Questa mattina,...

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA