Alba Alcamo: TESSERATO L’ATTACCANTE BLANDINA

Alba Alcamo: TESSERATO L’ATTACCANTE BLANDINA
TESSERATO L’ATTACCANTE BLANDINA (1999)
Il Presidente Gigi Prestigiacomo annuncia di avere raggiunto l’accordo con l’attaccante palermitano Girolamo Blandina (1999).
L’attaccante nella scorsa stagione l’Akragas lo ha dato in prestito al Paceco, allenato dall’ex bomber bianconero Ciccio Di Gaetano, con cui ha giocato in serie D timbrando 20 presenze e realizzato 2 gol.
La stagione precedente era un punto di forza della “Berretti” dell’Akragas, ma ha anche ottenuto la fiducia del tecnico della prima squadra Di Napoli, che gli ha dato la possibilità di timbrare due presenze in serie C.
Un giovane che predilige giocare da punta centrale, molto possente fisicamente e che sa usare benissimo entrambi i piedi.
Il giocatore è già a disposizione di Mister Lo Verso e si è già unito coi nuovi compagni.
Benvenuto Girolamo Blandina!!!!
(nella foto il giocatore in mezzo al Presidente Gigi Prestigiacomo e al suo procuratore Ludovico Anfuso).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA