Una Spal impavida nel terzo match

Una Spal impavida nel terzo match

La Spal è stata sconfitta, ma non ha paura di niente e nessuno

Ieri, il 02.09. allo Stadio Olimpico “Grande Torino” è stato disputato il terzo match del campionato per la Spal. La squadra di Mister Leonardo Semplici è arrivato in campo dopo due vittorie consecutive. Lo sapevano tutti che questa volta per i nostri 11 leoni spallini non bastava più ruggire, ma dovevano mordere fino all’ultimo respiro contro un avversario superiore. Cosa posso dire, i biancazzurri hanno provato e hanno tenuto testa fino al 53′ minuto, quando i granata su azione di calcio d’angolo (palla inattiva) sono riusciti a segnare con una “zuccata” di Nkoulou, 1-0 per il Torino. Ma i biancazzurri volevano il meritato pareggio, combattevano e nel assalto finale producevano corner in serie purtroppo senza risultato.

Dobbiamo dire la verità, che questo match non è iniziato nel migliore dei modi, i giocatori giocavano sotto una pioggia sempre più insistente fino che è diventato un vero diluvio e proprio per questo motivo l’arbitro ha deciso di sospendere temporaneamente (dopo solo 17 minuti) la partita, che è ricominciata cc. un ora dopo. La Spal è scesa in campo con le seguente formazione: Gomis, Cionek (32′ sec.t. cambio Paloschi), Vicari, Felipe (1′ sec.t. cambio Djourou per l’infortunio), Fares, Schiattarella (6′ sec.t. cambio Valdifiori per l’infortunio), Kurtic, Lazzari, Missiroli, Antenucci, Petagna. Arbitro: Pasqua di Tivoli Note: ammoniti: Moretti (Torino), Schiattarella e Cionek (Spal) Rete: al 8′ sec.tempo Nkoulou (Torino) I 400 tifosi biancazzurri non hanno mai smesso di tifare e cantare davanti ai loro beniamini. Il prossimo match del campionato si disputerà finalmente in casa al “Paolo Mazza” rinnovato il 16.09. (anticipi e posticipi permettendo) alle 15 contro l’Atalanta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA