Promozione-Show di Carrabino, il Floridia vince e diverte

Parte col botto la stagione del Floridia di Mister Attardo capace di rifilare un tris alla Riccardo Garrone davanti ad una bella cornice di pubblico. A partire forte sono subito i neroverdi che già al 6′ si portano avanti grazie ad una rete di Carrabino sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti reagiscono e pochi minuti dopo trovano il pari grazie ad un autogoal. Il Floridia non accusa il colpo e spreca due occasioni ghiotte per tornare avanti.
La squadra gira bene e le brutte prestazioni di Coppa sembrano già un lontano ricordo. Le spinte floridiane vengono premiate al 40′ quando ancora Carrabino è lesto a raccogliere un assist di Bazzano rimanendo freddo uno contro uno.
Nella seconda frazione i padroni di casa impiegano solo tre minuti per trovare il tris e chiudere la gara. La reazione aretusea non arriva prima del 30′ quando a Germano viene annullato un goal per fuorigioco. Infantino poi sfiora il poker ma il risultato non cambia. Il Floridia vince e diverte, la Riccardo Garrone proverà a rifarsi nel prossimo weekend.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Addio a Gigi De Luca

Il teatro e il cinema perdono una figura importante. L'attore Gigi De Luca è scomparso all'età di 81 anni nella sua casa di Torre...

Napoli, chiusure in diverse strade del Vomero per i prossimi mesi, tutti i dettagli

Le strade del quartiere di Napoli "Vomero" subiranno lavori nei prossimi due mesi. Dal 20 maggio al 17 luglio 2024, e-Distribuzione Spa eseguirà scavi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA