Partenza sprint dello Scordia! 3-1 all’Atletico Catania

Dopo la splendida vittoria ai danni del Paternò in Coppa Italia, inizia alla grande anche il campionato dello Scordia, che infigge un bel 3-1 all’Atletico Catania.

Fischio d’inizio e subito forti emozioni, dopo soli 10 minuti, Floridia usufruisce del pallone messo in messo da Desi e realizza la rete dello 0-1 per gli ospiti. Non si fa attendere però la reazione dell’Atletico Catania, dopo soli 6 minuti, Marziale supera Pandolfo e pareggia i conti. La partita procede sul filo dell’equilibrio, a l 38′ però, Floridia sfrutta un’uscita non perfetta di Meo e siglia il controsorpasso rossoblu. 2-1 Scordia all’intervallo.

Rientro in campo scoppiettante in cui gli ospiti riescono a triplicare grazie a un super lancio di Baglione, finalizzato poi da Desi. Rete che chiude i conti e regala i primi tre punti della stagione allo Scordia. I ragazzi di Serafino, nella prossima giornata osserveranno un turno di riposo.  Atletico Catania invece, che sarà impegnato sul campo del Milazzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

ULTIME NOTIZIE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

PUBBLICITA