Continua la settimana di lavoro del Real Siracusa Belvedere in vista del big-match di domenica contro il Floridia. Gli aretusei hanno ufficializzato gli arrivi di Germano e Pasqualicchio che andranno a rinforzare la già ricca e competitiva rosa a disposizione. Noi abbiamo sentito il tecnico Danilo Gallo.
-Mister, due colpi importanti, cosa pensa dei nuovi arrivati?
Sono molto felice perché alzeranno ulteriormente la qualità del gruppo. Già in questi due giorni i ragazzi hanno aumentato ancor più l’intensità perché ognuno di loro dovrà conquistare il posto. Ho a disposizione diverse soluzioni.
-Il gruppo è molto ampio, sono previsti movimenti in uscita?
Assolutamente no.
Smentisco severamente tutte le voci che portano ad uno sfoltimento della rosa. Nel mio gruppo sono tutti utili, nessuno escluso. La cosa che mi rende più felice è vedere tutti i ragazzi uniti.
-Mister indiscrezioni dicono di un probabile approdo di Linares e Latino in rosa.
No, smentisco altri arrivi in entrata.
-Passiamo al campo, che gara si aspetta Domenica?
Sarà una battaglia, il Floridia si è rinforzato alla grande, il nuovo DS é il top di queste categorie. Carrabino e company vorranno riscattare l’eliminazione in Coppa.
-È un campionato duro e ostico, chi lotterà per il salto in Eccellenza?
Il raggruppamento è molto competitivo.
Il Ragusa è un gradino più in alto di tutti, poi Priolo, Megara, Eubea, Enna e Caltagirone faranno sicuramente molto bene.
-E il suo Real?
Noi viviamo alla giornata non vogliamo porci obiettivi,vedremo cosa dirà il campo.