Germano: “Potrei dirvi che sono felice ma non basterebbe per descrivere la sensazione che tutto il San Paolo calcio sta provando”

Germano: “Potrei dirvi che sono felice ma non basterebbe per descrivere la sensazione che tutto il San Paolo calcio sta provando”

Attraverso i canali social, il Presidente Giuseppe Germano, non nasconde l’emozione per l’accordo storico con la societa’ Hamrun del Presidente Antignani:

Potrei dirvi che sono felice ma non basterebbe per descrivere la sensazione che tutto il San Paolo calcio sta provando. Da oggi cambia il modo di fare calcio per i giovani del nostro comune ma mi permetto di dire della Sicilia.
Come ho spiegato più volte, Malta, pur non godendo della fama di altri campionati più blasonati (Inghilterra, Spagna, ecc) da la possibilità a chi vince il campionato (ed in questo momento l’Hamrun è in testa) di accedere ai preliminari di CHAMPIONS LEAGUE mentre i secondi, i terzi e la vincente della Coppa di Malta andranno ai preliminari di EUROPA LEAGUE.
Con questo importantissimo accordo i nostri giovani potranno, a tariffe agevolate, fare degli stage formativi a Malta, sia per studiare la lingua inglese, sia per migliorare la tecnica calcistica con allenatori di serie A.
In più, se il ragazzo ha stoffa, senza millantare come fanno troppi avventurieri di questo sport, potrebbe avere un futuro da professionista.
Ovviamente questa collaborazione prevede stage tecnici, concentramenti e tanto altro.
Per tutto ciò dico grazie a nome di tutto il San Paolo al Presidente Nunzio Antignani, che con grande generosità sta puntando sul nostro territorio e sulla nostra comunità.
Non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

Napoli, anche lo stadio Maradona danneggiato dal bradisismo dei Campi Flegrei

Lo Stadio Maradona di Napoli ha subito danni a causa delle continue scosse sismiche, con particolare impatto sulla zona della Curva B. A seguito...

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA