Trapani Calcio, Aloi: “Non era una partita semplice, punto importante per noi. Adesso pensiamo alla prossima”

Partita importante e giocata bene dal centrocampista del Trapani Calcio, Salvatore Aloi. Il giocatore, alla fine della partita, è stato intervistato ai microfoni di Radio Cuore, dell’Ufficio Stampa e dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DEL TRAPANI CALCIO

“Non era una partita semplice, l’abbiamo affrontata a viso aperto come sappiamo fare noi. Il Monopoli è una squadra che darà filo da torcere alle grandi. Noi dobbiamo essere pronti a ogni battaglia, soprattutto chi entra a partita in corso. Mancato gol? Volevo mettere un cross in mezzo ed è venuto fuori un tiro cross, è stato bravo Felice a tirare il pallone in porta, peccato che non ha segnato. Ci rifaremo la prossima partita in casa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA