Sica eletto Presidente della Commissione Statuto e Regolamenti

Sica eletto Presidente della Commissione Statuto e Regolamenti

ELETTO PRESIDENTE COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI
e nominato commissario prima commissione consiliare Sicurezza,legalità, ambiente e bilancio.

SONO STATO ELETTO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI del Comune di Castellammare di Stabia,
oltre ad essere commissario nella Prima commissione consiliare (Bilancio, Sicurezza,legalità e ambiente, dove sicurezza, legalità ed ambiente sono temi molto cari al sottoscritto sia per competenze che per sensibilità).
Essendo la commissione più rappresentativa, dove sono presenti tutte le forze politiche e si decidono le regole istituzionali del nostro comune, questa presidenza risulta essere un grande riconoscimento per le mie competenze giuridiche, oltre che politiche.
La mia presidenza sara’ aperta, attenta a trovare le sintesi fra le idee e proposte di tutti ma allo stesso tempo decisa nel rimodulare i tanti regolamenti che oggi alle volte rendono la vita amministrativa e dei cittadini eccessivamente complicata o gravosa, senza dare adito ad inutili polemiche o strumentalizzazioni politiche che non servono alla citta’.
Sarò disponibile ad accogliere e valutare insieme a tutta la commissione proposte provenienti da cittadini ed associazioni, oltre che dai componenti stessi della commissione, senza alcun tipo di pregiudizio politico.
La mia presidenza e’ frutto anche di una esigenza di porre a guida di una commissione cosi importante una figura preparata,competente in materie giuridiche, seria e con disponibilità al lavoro ed al sacrificio: in base a questi parametri ho dato la mia disponibilità.
La mia professionalita’ , le mie idee radicali e decise saranno proprio da garanzia al corretto funzionamento della commissione ed alla produttività ed incisività della stessa.

Ringrazio tutti coloro che hanno avuto fiducia in me ed in particolar modo la maggioranza di cui faccio parte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA