Promozione-Ambizioni d’alta classifica per lo Sporting Priolo, Lo Nigro:”Il meglio deve ancora arrivare “. Ufficiale intanto il colpaccio Gennaro

Continua a gonfie vele la stagione dello Sporting Priolo, navigante nelle zone alte della classifica nel girone D di Promozione. Il team di Monaca domenica ha avuto la meglio sul Cara Mineo e si appresta adesso ad affrontare nel derby il Floridia Calcio.
Intanto in chiave mercato è stato ufficializzato l’importante arrivo di Matteo Gennaro, pronto a dar man forte ad un gruppo già molto competitivo.
“Ad oggi posso dire che ancora abbiamo visto a sprazzi il vero Priolo” ha dichiarato il Presidente Lo Nigro che poi ha aggiunto:” Abbiamo pagato l’assenza di alcuni elementi cardine,fermi ai box per alcuni acciacchi.
Pian piano stiamo recuperando tutti e stiamo crescendo di condizione.
L’acquisto di Gennaro credo che ci possa dare un ulteriore spinta a fare bene dalle prossime partite in poi.
Il gruppo è molto determinato e professionale,guidato sapientemente da Mister Monaca e dal suo vice Bonaventura.
Questi elementi ci fanno ben sperare affinché possiamo disputare un campionato da prime posizioni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA