Nuovevoci: Silvestro Sentiero al Caffè letterario

Nuovo eclettico ospite del  Caffè letterario di Torre Annunziata: Silvestro Sentiero

Dopo il successo riscosso dalla mostra “Speriamo che sia femmina”, che terminerà il 30  novembre c.a., fervono già i preparativi per l’evento del 5 dicembre quando l’associazione torrese accoglie, nei suoi locali di  Corso Vittorio Emanuele III,  al civico 397, il poliedrico artista Silvestro Sentiero stavolta in veste di poeta.

Dalle ore 18.00 in poi, infatti, verrà presentato al pubblico la raccolta di poesie “Un arrivederci più arrivederci di qualsiasi altro arrivederci” , edito da Ritrovarsi; interverranno, per l’occasione, Salvatore Iorio di Redazione Effettonapoli, Roberta Pinto (poeta), Giovanni Russo (architetto) e gli attori Piergiuseppe Francione e Lucia Martinelli.

Nel corso della serata verrà inoltre proiettato il cortometraggio “Barchetta bianca e blu dipinta” (Italia 2014, 9’) di Giovanni Circelli, con Arianna Piattelli e Silvestro Sentiero.Un appuntamento importante, con un autentico artista della nostra città già affermatosi in tutta Italia, in una location -quella dell’associazione Nuovevoci- ben conosciuta a chi tenta di far sentire la propria voce al di sopra degli urli dell’illegalità e del malaffare che, in Campania, spesso la fa da padrone.

Nuovevoci, voci fuori dal coro fin dal 2008, continuano un percorso difficile e coraggioso che merita di essere sostenuto prima dal territorio di appartenenza e poi da tutti quelli che credono che “un altro mondo…si può”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA