Il presidente Alì rompe il silenzio e lascia dichiarazioni che lasciano ben sperare
Lo comunica Siracusa Oggi che il patron Alì è intervenuto ai microfoni di radio sport. Le sue dichiarazioni lasciano ben sperare:
Le mie decisioni le ho prese a prescindere dalla sfida di oggi. Non posso anticipare nulla, ma non sono soddisfatto di come si è espressa la squadra. Faccio mea culpa perché le decisioni sono sempre state mie e pensavo potesse andare diversamente ma così non è stato e capisco le critiche della gente. Parlare ai tifosi? Lo farò ma in questo momento non posso chiedere loro nulla perché se le cose vanno male non sono nelle condizioni di poter chiedere qualcosa. È chiaro che interverremo sul mercato, lo faremo gradualmente perché sono il primo a volere il bene del Siracusa, quindi la sua salvezza su tutti i fronti e oggi non c’è tutto questo per cui ci muoveremo perché non sono affatto soddisfatto.
Il presidente Alì è entrato nei cuori dei siracusani già da quando ha indossato quella sciarpetta biancazzurra. Con queste dichiarazioni si dimostra che Alì ha ascoltato i tifosi e prenderà provvedimenti seri per risollevare una situazione attualmente critica. Probabilmente l’esonero di Pagana è vicino e il Siracusa a Gennaio sarà molto attivo nel mercato con il condottiero Laneri in prima linea.
fonte dichiarazioni: SiracusaOggi.it