Sassuolo-Bologna, il pre-partita. Cambio di modulo all’orizzonte.


Fischio d’inizio di Doveri alle 12.30 per Sassuolo-Bologna, anticipo di pranzo della decima giornata.

 

Embed from Getty Images

 

Il Bologna viene dal rocambolesco 2-2 in casa contro il Torino. La squadra di Inzaghi non ha certamente convinto con il gioco ma ha mostrato l’atteggiamento giusto e così è riuscita a strappare un punto d’oro. I rossoblu ora si apprestano ad affrontare il Sassuolo nella vicina trasferta di Reggio Emilia. Sono numerosi però gli indisponibili per Super Pippo, nell’ultima giornata Dijks e Danilo si sono aggiunti all’infermeria già occupata da Mattiello e Krejčì. I due non saranno quindi della partita. 

Le defezioni hanno portato quindi al cambio di modulo, dall’inderogabile 3-5-2 al 4-3-1-2. Adattato a sinistra ci sarà Calabresi, sulla fascia opposta Mbaye. Al centro Helander e Gonzalez a completare la difesa che proteggerà la porta difesa da Skorupski. A centrocampo si rivedrà Pulgar e ci saranno i ritorni di Svanberg e Dzemaili. Sulla trequarti Orsolini a innescare Palacio e il Ropero Santander.

Embed from Getty Images

Probabili Formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Babacar, Djuricic. All.: De Zerbi.

Bologna (4-3-1-2): Skorupski; Mbaye, Gonzalez, Helander, Calabresi; Dzemaili, Pulgar, Svanberg; Orsolini; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA