Milan – Sampdoria, la probabile formazione rossonera: Gattuso verso il 4-4-2

Contro la Samp per la svolta: in campo con due punte?

Nella rabbiosa conferenza stampa di Gennaro Gattuso si può “toccare con mano” la voglia di rivalsa del tecnico calabrese che, pur di ritrovare la vittoria, è disposto a mettere da parte tutti i suoi ideali tattaci adoperati finora. La parola d’ordine, infatti, è “arrabbiati”. Arrabbiati come Cutrone quando entra in campo, che riesce a fare pressing anche da solo. Arrabbiati come “23 cani”, oppure come dei “leoni”. Insomma, bisogna tirare fuori la “cazzimma”, cosa che nelle ultime due partite è venuta drasticamente a mancare.
Parlando del campo, Calhanoglu non sarà della partita, mentre Frank Kessie sembra aver recuperato dal fastidio che rischiava di mandarlo in tribuna questo pomeriggio. L’ivoriano, infatti, farà coppia con Biglia nel “nuovo” 4-4-2 di Rino Gattuso, intento più che mai a vincere questa partita fin sa subito. Con l’assenza del turco, invece, dovrebbe essere Laxalt a ricoprire il ruolo di 4° a centrocampo, mentre in attacco, ovviamente, ci saranno dal primo minuto sia Gonzalo Higuain, che Patrick Cutrone.


Questo l’undini iniziale:

(4-4-2)
Donnarumma G; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone.
All. Gennaro Gattuso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA