Laura Pausini in concerto ad Eboli con il suo “ FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018″

Laura Pausini arriva ad Eboli al Palasele, chiudendo così il tour 2018 come promesso al momento della rinuncia alle date ufficiali annullate  per motivi di salute e arriva carica e molto emozionata. Ad accoglierla un pubblico che ha gremito il Palasport di Eboli,  un doppio Sold Out per entrambe le date del 3 e 4 Novembre 2018.

Sul palco insieme a Laura una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini, alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules, alle tastiere Andrea Rongioletti,  al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie  Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016. “

L’album, dedicato interamente alla nonna paterna Maria spazia  tra generi dance, pop, rock con effetti e  sonorità elettroniche. 14 brani inediti che raccontano la  vita di Laura Pausini e quanto gli è accaduto di bello e di brutto in tutti questi anni, in ogni brano  c’è una persona che deve fare una scelta e che, perciò, deve “farsi sentire” e questo il comune denominatore che  li lega tra loro e che dà il nome al tour.

Laura ha voluto dedicare il concerto alla suocera, la mamma del compagno di vita, Paolo Carta, finita di recente e si è commossa moltissimo a fine concerto, molto provata sentimentalmente ma anche molto soddisfatta.

 La scaletta del concerto
Non è detto
E.STA.A.TE
Primavera in anticipo (It Is My Song) / La mia risposta / Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Il coraggio di andare
Resta in ascolto
Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / La solitudine
Fantastico (Fai quello che sei)
La soluzione
Come se non fosse stato mai amore
L’ultima cosa che ti devo / Ho creduto a me / Il caso è chiuso / Un’emergenza d’amore
Tra te e il mare
E ritorno da te
Le due finestre
Limpido / Benvenuto / Un progetto di vita in comune / Strani amori / Non c’è
Vivimi

Una storia che vale / Benedetta passione / Io canto
Nuevo
Invece no / Nadie ha dicho / Innamorata

Bastava Respirare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA