Juve Stabia, Chapeau Jack, e’ nato un nuovo talento

Juve Stabia, Chapeau Jack, e’ nato un nuovo talento-Focus su Giacomo Calo’, di Vincenzo Santarpia:

21 anni. Arrivato a Castellammare due estati fa tra l’anonimato più totale dalla Sampdoria.
Lo scorso anno poche partite da titolare, tanti sprazzi di partita in cui si sono potute apprezzare seppur in minima parte i colpi che questo ragazzo ha sempre dimostrato di avere. Quest’anno l’exploit: Calò parte subito titolare nello scacchiere di mister Caserta al fianco di Mastalli e Carlini formando un centrocampo di tutto rispetto. Quinta giornata di campionato Juve Stabia-Rende, minuto 83’. Calcio d’angolo dalla sinistra sotto la Curva Sud. Primo calcio d’angolo diretto verso il primo palo, palla deviata in angolo. Secondo calcio d’angolo, situazione analoga. Terzo calcio d’angolo: il numero 5 delle vespe si inventa una traiettoria inaspettata sul secondo palo, la palla finisce dritta dritta in rete regalando la vittoria ai suoi.
L’ultima perla? Contro la Casertana: calcio di punizione dalla trequarti. Ultima speranza per la Juve Stabia per acciuffare il pareggio. Minuto 90’, Calò parte…rasoiata sotto la barriera e palla in rete. Il Menti esplode dopo una gara stracombattuta. Un pareggio che sa di vittoria.
???Chapeau Jack????


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione subita da due poliziotti a via Toledo

Due agenti della Polizia Locale dell'Unità Operativa Avvocata sono stati feriti durante un intervento in via Toledo. L'episodio Vicino alla sede del Banco di Napoli i...

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA