Juve Stabia, Chapeau Jack, e’ nato un nuovo talento

Juve Stabia, Chapeau Jack, e’ nato un nuovo talento-Focus su Giacomo Calo’, di Vincenzo Santarpia:

21 anni. Arrivato a Castellammare due estati fa tra l’anonimato più totale dalla Sampdoria.
Lo scorso anno poche partite da titolare, tanti sprazzi di partita in cui si sono potute apprezzare seppur in minima parte i colpi che questo ragazzo ha sempre dimostrato di avere. Quest’anno l’exploit: Calò parte subito titolare nello scacchiere di mister Caserta al fianco di Mastalli e Carlini formando un centrocampo di tutto rispetto. Quinta giornata di campionato Juve Stabia-Rende, minuto 83’. Calcio d’angolo dalla sinistra sotto la Curva Sud. Primo calcio d’angolo diretto verso il primo palo, palla deviata in angolo. Secondo calcio d’angolo, situazione analoga. Terzo calcio d’angolo: il numero 5 delle vespe si inventa una traiettoria inaspettata sul secondo palo, la palla finisce dritta dritta in rete regalando la vittoria ai suoi.
L’ultima perla? Contro la Casertana: calcio di punizione dalla trequarti. Ultima speranza per la Juve Stabia per acciuffare il pareggio. Minuto 90’, Calò parte…rasoiata sotto la barriera e palla in rete. Il Menti esplode dopo una gara stracombattuta. Un pareggio che sa di vittoria.
???Chapeau Jack????


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA