Cavese-Juve Stabia, la Sala Stampa


Cavese-Juve Stabia, la Sala Stampa

Dallo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de Tirreni, la Sala Stampa post derby:

<strong>Fabio Caserta:

“Abbiamo fatto una bella partita. È stata una gara difficile. La Cavese ha giocato bene. Abbiamo fatto la nostra partita. Il campionato è condiziato,noi dobbiamo pensare al calcio giocato. Sono felice di questa vittoria, è stata una gara sofferta. Sono contento della prova di Di Roberto e Viola, hanno giocato bene. Carlini fuori? Aveva bisogno di riposare. Godiamoci la vittoria, è stato un bel derby soprattutto sugli spalti. I tifosi di Castellammare di Stabia e Cava De Tirreni meritato un applauso per aver onorato la memoria di Catello Mari. Cava è una piazza importante, il pubblico merita la categoria. “

Giacomo Modica:

“Abbiamo dato tante cose alla partita. La squadra ha giocato per vincere, ha giocato ha calcio. Devo fare i complimenti al gruppo. Il pareggio ci poteva scappare ma questo è il calcio, dobbiamo accettare il verdetto. La Juve Stabia non ha fatto un tiro in porta questo significa che abbiamo fatto una grande partita, peccato aver raccolto poco. Complimenti ai tifosi, dispiace non poter dedicare la vittoria a Catello Mari. De Rosa ha dato spinta alla squadra. Mi è piaciuto molto. La Juve Stabia è una squadra di esperienza, una squadra di spessore.”

Alessandro Vono:

“Il rammarico è grande. Sconfitta immeritata. La sorte non ci sta aiutando. Abbiamo fatto una partita importante. La Juve Stabia è una grande squadra, abbiamo giocato ad armi pari. Abbiamo fatto una partita bella e per lunghi tratti li abbiamo messi sotto. Noi affrontiamo con umiltà tutte le squadre, senza paura. Sabato ci sarà il derby con la Paganese, sarà una partita difficile.”
Daniele Paponi:
“Abbiamo fatto una gara di sacrificio, la nostra forza è stata quella di rimanere sul pezzo. Siamo stati bravi e fortunati poi a trovare il goal. Era la partita che vinceva chi la sbloccava per primo. Il mio obiettivo è sempre quello di migliorare e di vincere più partite possibile, non contano le gioie personali o il mio numero di goal. Se la Cavese gioca così si salverà sicuramente. Canotto ha un passo di un’altra categoria, Di Nunzio non giocava da parecchio, ma noi siamo stati bravi a rimanere sempre sul pezzo”.

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA