NEW MODICA – REAL SIRACUSA BELVEDERE 3-1
UN NEW MODICA CON PIÙ VOGLIA BATTE CON MERITO UN REAL SIRACUSA BELVEDERE SOTTOTONO
NEW MODICA: Gianchino, Cassibba, Basile, Pitino, Blandino, Buscema, Eugenio Sammito, Fusca, Caccamo, Novello (ST 27′ Kebbeh), Pecorari (ST 34′ Stefano Sammito). A Disp: Giannì, Gianmarco Galfo, Nino Galfo, Adamo, Spadaro. All. Calogero La Vaccara.
REAL SIRACUSA BELVEDERE: Cerruto, Iacono, Pasqualicchio, Quarto, Cristian Saraceno, Zagami, Miraglia, Messina (ST 10′ Greco), Maieli (ST 10′ Germano), Ruiz, Garofalo. A Disp: Sessa, Mirko Saraceno, Midolo, Sillah, Correnti, Montagno. All. Danilo Gallo.
ARBITRO: Silvio Fazio di Agrigento.
ASSISTENTI: Antonino Alessio di Paola di Catania e Vincenzo Donzello di Siracusa.
Ammoniti: Miraglia, Ruiz, Greco (Real Siracusa Belvedere).
Espulso: Sammito Eugenio per doppia ammonizione (New Modica)
RETI: PT 1′ Caccamo, 53’ Novello, 80’ Miraglia, 81’ Kebbeh.
Modica – Un bel Modica batte con merito il Real Siracusa Belvedere.
La gara si è messa subito in discesa per i padroni di casa che dopo appena 30” dal fischio d’inizio passano in vantaggio. Caccamo ruba palla a metà campo e serve sulla sinistra Novello che s’invola in area, arriva sul fondo e crossa basso proprio per Caccamo che mette alle spalle di Cerruto. Al 11′ Fusca ci prova dal limite, Cerruto con una mano alza sulla traversa e mette in angolo. Al 18’ Fusca ci prova ancora dalla distanza, ma il suo tiro deviato da un difensore assume una traiettoria a pallonetto che si perde di poco alta sulla traversa. Al 20′ si fa vedere in avanti anche la formazione ospite con Iacono che dalla sinistra scodella in area per il colpo di testa di Miraglia che si perde di poco fuori.
Al 26′ punizione dal limite di Quarto, con Gianchino che in tuffo alla sua destra blocca.
Nella ripresa al primo affondo il Modica trova il raddoppio. Pitino conquista palla e serve Caccamo che scarica a sinistra per l’accorrente Novello che entra in area e batte Cerruto per il raddoppio rossoblù.
Il Real Siracusa Belvedere prova a reagire e al 32′ Ruiz riprende una respinta della difesa modicana e dal limite lascia partire un tiro insidioso che Gianchino in tuffo devia in angolo. Al 34’ altro tiro di Germano parato con sicurezza a terra dal giovane guardiapali rossoblù.
Al 35’ gli ospiti accorciano le distanze con Miraglia che servito in area con un sinistro al volo non lascia scampo all’incolpevole Gianchino.Il Modica non si abbatte e al 38′ ristabilisce le distanze con Kebbeh che con un pallonetto supera Cerruto in uscita e deposita in rete a porta sguarnita. Complimenti al New Modica, per il Real Siracusa Belvedere una prova opaca al di sotto delle aspettative, adesso testa alla prossima partita per un pronto rilancio.
Fonte Ufficio Stampa