Juve Stabia: Caserta” Dell’esperienza al Catania ho ricordi bellissimi”

Juve Stabia: Caserta” Dell’esperienza al Catania ho ricordi bellissimi”

Fabio Caserta parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Purtroppo c’è stato chi all’interno della società, mi ha fatto passare per un traditore dopo, ma io non ho tradito nessuno. Semplicemente mi hanno voluto vendere. E il fatto che io sia andato al Palermo non mi è stato perdonato dai tifosi. Sono tornato lo scorso aprile al Massimino, la partita è finita 0-0 e purtroppo il clima era pessimo, è stata una giornata difficile. Stavolta se non altro giochiamo in casa. Dell’esperienza al Catania ho ricordi bellissimi, sono stato benissimo vivendo tre stagioni stupende che mi hanno lanciato nel grande calcio. Con Pasquale Marino in panchina, abbiamo conquistato prima la promozione in Serie A e poi la salvezza. Palermo?Sono stato bene anche li, ho esordito in Coppa Uefa, ma il rendimento non fu quello di Catania, a cui comunque segnai in un derby poi perso. Juve Stabia? Sono arrivato da calciatore con la squadra in B e sono stato capitano. Ma quello che più conta per me sono i rapporti umani e quando è morto mio fratello tutti mi sono stati vicino. – continua Caserta – L’allenatore preferito? Marino mi ha dato tanto, ma scelgo Conte. L’ho avuto all’Atalanta, non è stata una bella stagione per lui, eppure si vedeva che era un predestinato. Aveva una marcia in più”.

Fonte

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1180053


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

Juve Stabia Piovanello il profilo frizzante

Juve Stabia il nostro viaggio dei grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca non si ferma. Piovanello il profilo interessante Oggi dobbiamo...

Acerra, 200 milioni sequestrati ai fratelli Pellini

Imprenditori di Acerra, riconfermato il sequestro di beni illeciti.

Francobollo dedicato a Mike Bongiorno

Nel centenario dalla sua nascita, emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Mike Bongiorno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA