Atl Catania, notizie importanti!
Nota Social della societa’
MAIMONE : “L’ATLETICO RIPARTE”
Passata la tempesta in casa atletista a certificare la fine della crisi societaria è lo stesso DG atletista,le cui dimissioni sono state respinte dal presidente
“Il presidente ha ricevuto delle importanti rassicurazioni dall’amministrazione comunale in merito alla situazione del campo di monte po’. Quindi ripartiamo più coesi e determinati di prima per cercare di raggiungere il nostro obiettivo stagionale, che è la salvezza. Ho avuto mandato dal presidente di allestire un organico più forte rispetto a quello che sino ad ora abbiamo avuto perché non possiamo più perdere terreno. Affideremo a Richichi una squadra di categoria e rassicuriamo i nostri tifosi che non vi è in atto alcuna smobilitazione, anzi il nostro ambizioso presidente mi ha chiesto di raggiungere anche atleti di categoria superiore perché il nostro progetto Atletico passa sicuramente dalla gestione di Monte Po’, ma prima occorre fare i punti sul campo”
Parole chiare e schiette quelle di Melo Maimone, come suo solito è trasparente e leale. Adesso bisogna ricomporre un organico all’ altezza della situazione, ma non vi è dubbio che ogni nuvola o scuro presagio è stato definitivamente allontanato.