Juventus-Inter, nerazzurri a Torino col 4-3-3

Stasera si gioca Juventus-Inter, anticipo della 15ma giornata di serie A. Nerazzurri alla ricerca dell’impresa senza Nainggolan.

 

http://gty.im/607546506

 

Stasera c’è Juventus-Inter, il Derby D’Italia, una della gare più attese se non la più attesa del campionato italiano. Un compito molto arduo attende i nerazzurri, chiamati a fare una grande prestazione per raccogliere punti sul campo di un’avversaria che finora ha fatto bottino pieno in 13 gare su 14. Spalletti ieri ha annunciato che non ci saranno Nainggolan Dalbert che, nonostante stiano migliorando, non sono guariti dai rispettivi infortuni. Convocato Vrsaljko che con ogni probabilità verrà preservato per la partita di martedì contro il Psv Eindhoven, gara più importante di quella di stasera, dato che ci si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League. Terzino destro sarà D’Ambrosio, il centrocampo sarà a 3, sicuri del posto Vecino Brozovic, mentre sono in ballottaggio per l’ultimo posto Joao Mario Borja Valero col portoghese favorito. In attacco Perisic sembra in vantaggio su Keita. L’ala croata ha molto deluso finora, ma contro la Juve in passato ha quasi sempre ben figurato, così come Icardi, che ha nei bianconeri una delle sue vittime preferite; ci si aspetta molto da loro. Il capitano interista in settimana è stato anche premiato al Gran Galà del calcio come autore del miglior goal della passata stagione (di tacco contro la Sampdoria) e come miglior giocatore in assoluto del campionato scorso.

 

http://gty.im/952489462

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Vrsaljko, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA