Sassuolo-Fiorentina 3-3 e Clamorosa Rimonta Viola!


Sassuolo-Fiorentina 3-3 e Clamorosa Rimonta Viola!

Al Mapei Stadium succede praticamente di tutto. Pioli tiene fuori Simeone, De Zerbi lancia Babacar. Duncan, apre le danze in casa Sassuolo al minuto 62 dopo un primo tempo un pochino noioso, la ripresa e’ aperta ad ogni scenario. Entra il Cholito e fa subito pari, poi il Sassuolo si scatena e piazza un uno-due micidiale con Babacar e Sensi. Il Sassuolo resta in dieci, rosso a Duriric e Milenkovic ma poi succede di tutto, Benassi fa 3-2 al minuto 90 ed al minuto 96 Mirallas fa 3-3 che forse salva la panchina di Pioli.

 

-SASSUOLO-FIORENTINA, FORMAZIONI UFFICIALI –

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Gerson, Vlahovic, Pjaca.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Sensi, Duncan, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Da Omero ad Ovidio: le ragioni dei vinti nelle parole di Briseide

   “Ma salva piuttosto questa mia vita, che è un tuo dono: ciò che donasti, vincitor, a me nemica, te lo chiedo come amica” Queste le...

Meteo Napoli e Campania oggi 8 febbraio

A Napoli la giornata si apre con cielo parzialmente nuvoloso, una copertura che accompagnerà sia il mattino sia il pomeriggio con fasi di nuvolosità...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA