Vibonese-Juve Stabia, la partita speciale di Obodo

Vibonese-Juve Stabia, la partita speciale di Obodo

Il prossimo appuntamento della Juve Stabia sarà in Terra di Calabria contro la Vibonese, team che sta facendo benissimo in questa stagione sotto la guida vigile di Nevio Orlandi. Una della curiosità di questa sfida sarà sicuramente il centrocampista dei padroni di casa, ossia Kenneth Obodo, grande ex di questa partita. Obodo ha giocato con la Juve Stabia tre stagioni fa sotto la guida di Salvatore Ciullo prima e Nunzio Zavettieri poi. Centrocampista dinamico che con le vespe si è anche regalato qualche goal. Obodo è sicuramente un giocatore di grande esperienza e categoria che ha fatto molto bene con la maglia delle vespe. Il giocatore da qualche anno ha sposato la causa della Vibonese e nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti assoluti della promozione dei Calabresi conclusa con il finale da libro giallo con i calci di rigore contro il Troina nello spareggio promozione. Obodo sfida il suo passato e per lui non sarà sicuramente una partita banale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA