Gagliano: ” I ragazzi hanno dimostrato di essere i veri eroi della stagione”

Gagliano: ” I ragazzi hanno dimostrato di essere i veri eroi della stagione”

Parola al DS Domenico Gagliano:

Oggi la squadra ha giocato per 95 minuti dimostrando il grande valore tecnico. Ho sempre detto che i ragazzi sanno bene che attraversando difficoltà commettendo errori ed affrontando paure senza ARRENDERSI MAI possono perdere le battaglie ma vincere le guerre. Ero sicuro del valore dei ragazzi che si sono superati ampiamente con la prodezza di Salvo Licata il gol di Davide Floridia il gol di Sandro Baglione e l’incredibile Raffaele Guida che ormai a portiere battuto è riuscito a sventare un gol che sembrava fatto. Credo che il bilancio del girone d’andata è sicuramente positivo nonostante le numerose difficoltà poiché tutti pensano di essere i migliori ma i ragazzi hanno dimostrato di essere i veri eroi della stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA