ESCLUSIVA – Trapani Calcio, parla l’ex Fausto Rossi: “Ecco cosa penso della squadra granata. Spero di ritornare presto in campo”

Il Trapani Calcio si sta preparando alla trasferta di Pagani contro la squadra del mister De Sanzo. La squadra granata, sta effettuando la seduta di rifinitura. In vista di questa sfida, la nostra redazione ha avuto il piacere di intervistare l’ex centrocampista della squadra granata Fausto Rossi. Con lui, abbiamo parlato del momento del Trapani, dei suoi ricordi più belli e della possibilità di rivederlo presto in campo.

INTERVISTA A FAUSTO ROSSI: EX DEL TRAPANI CALCIO

1) Una stagione indimenticabile del Trapani, che stava rischiando di sparire e alla fine si trova nei primi posti. Cosa pensi della squadra granata?

“Hanno fatto una vera e propria rivoluzione e sono contento di tutto ciò. Hanno cambiato la rosa e i risultati sono arrivati sapendo che non è facile in serie C, devo fare i miei complimenti al direttore sportivo Rubino e al mister Italiano che sono riusciti a risollevare questa squadra”. 

2) Qual’è il giocatore che ti sta piacendo e ti ha sorpreso di più?

“Il giocatore che mi sta piacendo e sorprendendo è Giacomo Tulli. Con lui, abbiamo giocato insieme a Vicenza ed è un giocatore che ha un grande tecnica e sa finalizzare l’azione, ed è molto pericoloso nella sua fascia di competenza. Il Trapani ha fatto un’ottimo acquisto. Ma mi sta piacendo tutta la squadra per come ha reagito agli eventi di quest’estate”.

3) Nel prossimo turno, la squadra granata affronterà la Paganese, che prestazione ti aspetti dagli uomini di Italiano?

“Mi aspetto una prestazione da grande squadra. So benissimo che giocare nei campi della serie C non è facile e sarà molto difficile ottenere i risultati, ma il mister Italiano sa quello che fa, ed è un allenatore che ammiro e sono sicuro che la squadra farà una prestazione gagliarda”.

4) Come giudichi la tua esperienza a Trapani?

“Un’esperienza bellissima, sono arrivato in un momento particolare e abbiamo guadagnato 31 punti in classifica e potevamo ottenere la salvezza per questo rendimento. Mi dispiace per come è finita perché Trapani è una piazza bellissima con una tifoseria fantastica. Posso solo ringraziare la società per questa esperienza”.

5) Quali sono i tuoi ricordi più belli nella tua carriera calcistica e se c’è possibilità di rivederti in campo?

“Ci sono stati tanti ricordi belli che porterò sempre nel mio cuore, ma non posso dimenticare il mio gol al Barcellona e il gol nella finale di Coppa di Romania. Sto recuperando dall’infortunio e spero di ritornare presto in campo a Gennaio soprattutto nei campi italiani”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA