Il Real Madrid e’ Campione del Mondo!


Il Real Madrid e’ Campione del Mondo!

Come da Copione, finisce la favola degli Arabi dell’Al Ain, vincitori morali del torneo e Solari, diventa l’allenatore Campione del Mondo.Tutto facile per il Real Madrid che alza la Coppa del Mondo per Club per la settima volta nella sua meravigliosa storia. Apre le danze Modric, poi goal capolavoro di Llorente, giocatore molto interessante ed il solito Sergio Ramos, partecipa alla festa. Poi Shiotani per il goal della bandiera ed un autorete a siglare il 4-1 definitivo.

Il tabellino

REAL MADRID-AL AIN 4-1

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Llorente (82′ Casemiro), Kroos (70′ Ceballos); Lucas Vazquez (84′ Junior Vinicius), Benzema, Bale. All.: Solari.

Al-Ain (4-3-2-1): Eisa; Mohamed Ahmad (64′ Mohammed), Ahmed, Fayez, Shiotani; Aboudan Al Jaberi, M. Abdulrahman (67′ A. Abdulrahman), Doumbia; El Shahat, Caio; Berg (75′ Nader). All.: Mamic.

Arbitro: Jair Marrufo (Usa).

Gol: 14′ Modric (R), 60′ Llorente (R), 78′ Sergio Ramos (R), 86′ Shiotani (A), 91′ aut. Nader (R).

Note – Recupero 3+4. Ammonito: Sergio Ramos.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA