Resta un mistero il caso di Mattia Mingarelli

Ritrovato il cadavere, ma la verità è ancora lontana

Valmalenco – Resta un giallo quello di Mattia Mingarelli; ancora troppi dubbi, ancora troppi misteri,  prima sulla sua scomparsa, poi sul ritrovamento del suo cadavere.

Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato ieri pomeriggio (dopo 17 giorni dalla scomparsa) a solo poche centinaia di metri dal rifugio dal quale l’agente di commercio 30enne, il 7 Dicembre, sarebbe partito per andare a fare una passeggiata nei boschi.

Quella zona, nei giorni scorsi, era stata ampiamente setacciata dagli uomini del Soccorso Alpino, dai Carabinieri, dai Vigili del Fuoco ed anche dai cani molecolari, animali  specializzati nell’individuazione di corpi senza vita.

Come mai nessuno dei soccorritori si è accorto della presenza del cadavere in una zona  tanto vicina al luogo di partenza?

Nessuna ipotesi resta esclusa, neanche quella che il corpo di Mattia potrebbe essere stato  portato nel luogo del ritrovamento solo in un secondo momento.

L’indagine è blindata

Importanti chiarimenti si otterranno dai risultati dell’autopsia, delle analisi del Ris di Parma e dell’analisi dei tabulati del cellulare della vittima.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA