Resta un mistero il caso di Mattia Mingarelli

PUBBLICITA

Ritrovato il cadavere, ma la verità è ancora lontana

Valmalenco – Resta un giallo quello di Mattia Mingarelli; ancora troppi dubbi, ancora troppi misteri,  prima sulla sua scomparsa, poi sul ritrovamento del suo cadavere.

Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato ieri pomeriggio (dopo 17 giorni dalla scomparsa) a solo poche centinaia di metri dal rifugio dal quale l’agente di commercio 30enne, il 7 Dicembre, sarebbe partito per andare a fare una passeggiata nei boschi.

Quella zona, nei giorni scorsi, era stata ampiamente setacciata dagli uomini del Soccorso Alpino, dai Carabinieri, dai Vigili del Fuoco ed anche dai cani molecolari, animali  specializzati nell’individuazione di corpi senza vita.

Come mai nessuno dei soccorritori si è accorto della presenza del cadavere in una zona  tanto vicina al luogo di partenza?

Nessuna ipotesi resta esclusa, neanche quella che il corpo di Mattia potrebbe essere stato  portato nel luogo del ritrovamento solo in un secondo momento.

L’indagine è blindata

Importanti chiarimenti si otterranno dai risultati dell’autopsia, delle analisi del Ris di Parma e dell’analisi dei tabulati del cellulare della vittima.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA