Serata bellissima al Castello di Lettere, dove gli ospiti hanno potuto assaggiare una delizia partenopea realizzata dallo Chef Rino De Feo, lo chef matto stabiese.
Lo show si ripete, ma con sorpresa
Anche stasera, 30 dicembre 2018, al Castello di Lettere, oltre agli spettacoli, mercatini, musica e sorprese, ci sarà in scena lo Chef Rino De Feo che delizierà ancora i palati dei presenti e stasera, come dichiarato dallo stesso chef, “siccome sono mezzo pazzo, ci sarà un fuori programma!”. E noi lo crediamo, altrimenti che Chef Matto sarebbe?
Un semplice Pasta e Fagioli. Non proprio
Tante persone si sono messe in fila per assaggiare un delizioso pasta e fagioli con crumble di tarallo napoletano e spuma al provolone del monaco allo zafferano. Ancora una volta, in pieno stile Chef De Feo, la Terra Madre ha trionfato nei suoi piatti e l’essenza del territorio, cavallo di battaglia dello chef nel mondo, è venuta fuori con sapori d’altri tempi che si sono mescolati ad innovazione e fantasia.
Anche il sindaco Nino Giordano, il vicesindaco Gerardo Vuolo e tutta l’organizzazione con Alfonso Del Sorbo in trincea, hanno apprezzato la cucina dello chef e non sono mancati momenti di ilarità. Davvero una bella serata.
Oltre 400 piatti usciti dalla casetta, letteralmente presa d’assalto. Stasera si replica, l’appuntamento è al Castello di Lettere e il divertimento è garantito.
Le foto dello Chef De Feo al Castello di Lettere
Ecco alcuni scatti della bellissima serata di ieri, 29 dicembre 2018