ESCLUSIVA, Pea:” Seguo con affetto le vespe, Caserta allenava già quando giocava”


Abbiamo avuto il piacere di intervistare Fulvio Pea, ex allenatore della Juve Stabia in serie B nel 2013/14.

 

Pensa che la Juve Stabia possa conquistare la promozione in Serie B vincendo il girone C o crede che altre squadre siano più attrezzate?

“Credo che questi risultati non siano frutto del caso ma di una programmazione e di un serio lavoro, per di più, fatto da persone unite, compatte determinate a raggiungere lo stesso obiettivo”.

Che ricordo ha di Castellammare?

“Nonostante sia Castellammare una mia triste esperienza, seguo con affetto il percorso delle vespe, perché è composta tutt’ora da veri appassionati e tifosi del club. Apprezzo molto l’allenatore (Caserta, ndr) e stimo moltissimo il Presidente (Manniello, ndr) e ricordo sempre con piacere molte altre figure, forse meno visibili, ma altrettanto importanti”.

Lei ha conosciuto Fabio Caserta da giocatore, si aspettava che potesse diventare anche un buon allenatore?

“Fabio è anni che fa l’allenatore, lo faceva pure con me, in campo, quando dettava i tempi di gioco ed era un fantastico esempio per i compagni. Diventerà un vero allenatore… anche se il dubbio, che lo sia sempre stato, ce l’ho!!!”

 

 

Si ringrazia Fulvio Pea per la disponibilità.

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA