San Paolo: UNDER 19 SCATENATA, OTTO RETI ALLA RICCARDO GARRONE


UNDER 19 SCATENATA, OTTO RETI ALLA RICCARDO GARRONE

SAN PAOLO-RG 8-2

▪️SAN PAOLO: Tarascio, Lecini (4′ st Carrabino Danilo) , Gigliuto, Alderuccio, Pulvirenti, Di Mauro (8′ st Carrubba) , Essaoudy, Jobe (25′ st Padua) , Carrabino Aleandro (17′ st Lo Giudice) , Innocenti, Rametta (12’s.t. Lantieri).
All. De Simone

▪️RG: Fazzina, Mazzarella, Gervasi, Cassia, Bonanno, Vespucci, Latina, Ortisi, Scariolo, Di Bernardo, Artale.
All. Zerillo

▪️ARBITRO: Lastrina di Siracusa

▪️RETI: 6′ pt e 2′ st Jobe, 9′ pt Innocenti, 16′ pt Lecini, 30′ pt Ortisi, 34′ pt Carrabino, 11′ st Rametta, 35′ st Vespucci, 40′ st Padua, 42′ st Lo Giudice.

Solarino. Con una grande prestazione l’Under 19 del San Paolo si impone sulla Riccardo Garrone. Il team di De Simone è apparso sin da subito in palla, chiudendo la pratica già nei primi quindici minuti. Ottima la prestazione di tutta la compagine gialloblu, compatta dietro e implacabile in fase offensiva. Da sottolineare la prova maiuscola del trio di centrocampo formato da Essaoudy, Jobe e Di Mauro e l’esordio di ben quattro Allievi, con Lecini e Lo Giudice che sono addirittura andati in goal. Vantaggio del San Paolo che arriva già al 6′ grazie a Jobe, bravo a raccogliere una corta respinta del portiere. Tre giri di orologio e sarà Innocenti a trovare subito il raddoppio e la gioia personale del goal.
L’eurogoal di giornata lo firma al 16′ il classe 2002 Marko Lecini bravo da fuori ad indovinare l’angolino con una palombella. I gialloblu tengono saldamente in mano la gara subendo però al 30′ la rete aretusea sugli sviluppi di un piazzato. Qualche minuto dopo sarà Aleandro Carrabino a ristabilire le distanze. Nella seconda frazione il team di De Simone continua a creare occasioni chiudendo la gara con Jobe e Rametta nel giro di pochi minuti. Nel finale l’RG trova il 6-2 con Vespucci, ancora su piazzato, successivamente Padua e Lo Giudice chiuderanno la gara sul risultato di 8-2. Una vittoria importante per un gruppo che soprattutto nelle difficoltà ha dimostrato di valere tanto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA