Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

UNDER 19 SCATENATA, OTTO RETI ALLA RICCARDO GARRONE

SAN PAOLO-RG 8-2

▪️SAN PAOLO: Tarascio, Lecini (4′ st Carrabino Danilo) , Gigliuto, Alderuccio, Pulvirenti, Di Mauro (8′ st Carrubba) , Essaoudy, Jobe (25′ st Padua) , Carrabino Aleandro (17′ st Lo Giudice) , Innocenti, Rametta (12’s.t. Lantieri).
All. De Simone

▪️RG: Fazzina, Mazzarella, Gervasi, Cassia, Bonanno, Vespucci, Latina, Ortisi, Scariolo, Di Bernardo, Artale.
All. Zerillo

▪️ARBITRO: Lastrina di Siracusa

▪️RETI: 6′ pt e 2′ st Jobe, 9′ pt Innocenti, 16′ pt Lecini, 30′ pt Ortisi, 34′ pt Carrabino, 11′ st Rametta, 35′ st Vespucci, 40′ st Padua, 42′ st Lo Giudice.

Solarino. Con una grande prestazione l’Under 19 del San Paolo si impone sulla Riccardo Garrone. Il team di De Simone è apparso sin da subito in palla, chiudendo la pratica già nei primi quindici minuti. Ottima la prestazione di tutta la compagine gialloblu, compatta dietro e implacabile in fase offensiva. Da sottolineare la prova maiuscola del trio di centrocampo formato da Essaoudy, Jobe e Di Mauro e l’esordio di ben quattro Allievi, con Lecini e Lo Giudice che sono addirittura andati in goal. Vantaggio del San Paolo che arriva già al 6′ grazie a Jobe, bravo a raccogliere una corta respinta del portiere. Tre giri di orologio e sarà Innocenti a trovare subito il raddoppio e la gioia personale del goal.
L’eurogoal di giornata lo firma al 16′ il classe 2002 Marko Lecini bravo da fuori ad indovinare l’angolino con una palombella. I gialloblu tengono saldamente in mano la gara subendo però al 30′ la rete aretusea sugli sviluppi di un piazzato. Qualche minuto dopo sarà Aleandro Carrabino a ristabilire le distanze. Nella seconda frazione il team di De Simone continua a creare occasioni chiudendo la gara con Jobe e Rametta nel giro di pochi minuti. Nel finale l’RG trova il 6-2 con Vespucci, ancora su piazzato, successivamente Padua e Lo Giudice chiuderanno la gara sul risultato di 8-2. Una vittoria importante per un gruppo che soprattutto nelle difficoltà ha dimostrato di valere tanto.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks