Huddersfield – Everton, le probabili formazioni: tornano Bernard e Walcott


Stasera al John Smith’s Stadium in campo Huddersfield – Everton: indicazioni del pre partita e probabili formazioni.

http://gty.im/1085453626

HUDDERSFIELD – EVERTON, LE INDICAZIONI

L’Huddersfield, cui manca la vittoria ormai dal 25 novembre (0-2 esterno col Wolverhampton), occupa l’ultimo posto in classifica con soli 11 punti in 23 partite, costati anche l’esonero all’amato manager David Wagner, sotituito il 21 gennaio 2019 da Jan Siewert.
I Toffees vivono una situazione simile, con un andamento altalenante in campionato che li ha portati all’undicesimo posto con 30 punti, a -3 dal settimo posto, valevole la qualificazione in Europa League.

All’andata, l’1 settembre 2018, il match del Goodison Park è finito 1-1, con la rete di Billing (H) al 34° immediatamente pareggiata da Calvert-Lewin al 36°.
L’ultima partita giocata al John Smith’s Stadium, il 28 aprile 2018, il risultato finale è stato 0-2 con reti di Tosun e Gueye, nella 36° giornata della Premier League 2017/2018.

HUDDERSFIELD – EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI

Jan Siewert, assenti Billing e Daniel Williams, e con Mooy e Sabiri in dubbio, schiererà i suoi con il 4-3-3: Lossl tra i pali; Smith, Schindler, Kongolo e Lowe in difesa; Mooy, Hogg e Puncheon a formare la linea di centrocampo; Kachunga, Mounié e Mbenza in avanti.
Marco Silva, dopo la bruciante sconfitta con il Millwall costata la qualificazione al turno successivo di FA Cup, ripartirà dal 4-2-3-1: Pickford in porta; Coleman, Keane, Zouma e Digne in difesa; Gomes e Gueye in mediana; Walcott e Bernard riprenderanno posto sulla fascia, con Sigurdsson trequartista alle spalle dell’unica punta Richarlison. Infortunato Jagielka, mentre è in dubbio la presenza di Yerry Mina.

Huddersfield (4-3-3): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Lowe; Mooy, Hogg, Puncheon; Kachunga, Mounié, Mbenza. Allenatore: Jan Siewert

Ballottaggi: Mooy 55% – Bacuna 45%, Kachunga 65% – Pritchard 35%.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Zouma, Digne; Gomes, Gueye; Walcott, Sigurdsson, Bernard; Richarlison. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Bernard 65% – Calvert-Lewin 35%.

ARBITRO: Stuart Attwell

STADIO: John Smith’s Stadium

CALCIO D’INIZIO: 20:45 (ora italiana)

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei altro tassello di calciomercato

Ancora un colpo di calciomercato per il Pompei. La società ha annunciato il nome del nuovo arrivato. FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore...

Juve Stabia tanti indisponibili per Pagliuca a Salerno

Juve Stabia brutte notizie in casa vespe per il derby di Salerno Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: i 22 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA