Cardito, una preghiera per Giuseppe

Cardito, una preghiera per Giuseppe

La morte del piccolo Giuseppe ha lasciato un segno nella comunita’, un fatto grave, che va condannato e penso che non ci siano altre parole da aggiungere, solo raccoglimento e preghiera per il piccolo, scomparso come tutti sappiamo per una morte atroce in un orrore senza fine. Rabbia tanta, condanna da parte delle persone, una fatto che ha fatto piangere tutti, da nord a sud, passando per le Isole. Giuseppe ha unito l’Italia in un pianto, in un abbraccio immenso in questa trama fatta di orrore e tanti peccati. Cardito piange e noi invitiamo e possiamo solo pregare per l’anima del piccolo, in questa storia sporca che ci ha fatto conoscere un angelo e la sua memoria ed il suo ricordo, saranno per sempre dentro i nostri cuori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Portici, pauroso incendio avvolge un edificio

Tensione a Portici dove un incendio è divampato in un'abitazione. Nel primo pomeriggio di ieri, verso le ore 14, in via Cristoforo Colombo, le...

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 37^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA